Fondata nel 2007, 1XBet ha registrato una crescita costante. Attualmente hanno circa mezzo milione di clienti da tutto il mondo. 1XBet è un marchio in rapida crescita. Con sede a Cipro, ha uffici in Asia, Europa e America Latina e oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo.
La piattaforma offre una gamma impressionante di opzioni di scommesse sportive e il maggior numero di mercati live in play e pre-partita tra i concorrenti. Ha un gran numero di opzioni di pagamento, disponibili per gli utenti di tutto il mondo.
Il bookmaker ha raccolto recensioni contrastanti su Quora e Trustpilot. Alcuni si sono lamentati della scarsa qualità del servizio, mentre altri sono soddisfatti della varietà di sport disponibili su cui scommettere. Il bookmaker ha fatto uno sforzo per migliorare la sua reputazione collaborando con FC Barcelona, Serie A, La Liga e altre importanti associazioni sportive. Allo stesso tempo, alcune delle loro campagne pubblicitarie hanno suscitato polemiche.
Se ti trovi in un paese non servito da 1XBet, non sarai in grado di accedere alla loro live chat o a qualsiasi elemento del loro sito. Online sono elencate due e-mail, la prima per le domande di partnership ([email protected]) e la seconda per le domande relative ai luoghi delle scommesse ([email protected]). Viene elencato anche un indirizzo fisico dell’azienda. Per domande generali, sei indirizzato a [email protected]. Puoi raggiungerli telefonicamente al numero +44 127 325-69-87. Sei incoraggiato a scrivere e ti assicuriamo che uno dei loro collaboratori ti contatterà il prima possibile. La piattaforma ha anche un servizio di Consulente Online.
In passato, il servizio clienti sembra essere stato un problema per l’operatore di gioco d’azzardo. L’opzione di chat dal vivo è sempre visibile. Gli utenti lo trovano rassicurante perché dimostra che l’azienda non sta cercando di rendere difficile contattarli nascondendo i loro dettagli di contatto da qualche parte all’interno del sito. Sebbene non sia chiaro dove sia effettivamente basata la chat telefonica, gli agenti rispondono alle domande in modo tempestivo e in un buon inglese. L’aspetto negativo è che a volte può essere necessario del tempo per ottenere una risposta. Il sito Web elenca indirizzi e-mail aggiuntivi e un modulo di contatto, ma la chat dal vivo è il modo migliore per entrare in contatto.