Se lo inserisci come ricerca nel tuo motore di ricerca, verrai immediatamente indirizzato alla live chat di Zendesk. Si apre una finestra di chat, in cui inserisci la richiesta. Sarai subito connesso a un rappresentante della chat: non ci vuole letteralmente più di un secondo.
A meno che il tuo problema non sia urgente, puoi contattarli via e-mail. Il loro indirizzo è [email protected].
Tra le domande/problemi più comuni per il team di supporto ci sono:
- Come apro un account?
- Ho dimenticato il nome utente o la password.
- Perché la mia verifica è stata rifiutata?
Di solito, la verifica viene rifiutata perché c’è qualcosa di sbagliato nella documentazione fornita dalle persone. Ti consigliamo di contattare il loro servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno che tu non riceva un’e-mail sul rifiuto dal loro team di verifica.
Per quanto riguarda l’apertura di un account, c’è un pulsante Registrati QUI nella parte inferiore della home page. È accessibile su desktop o su dispositivo mobile. I passaggi di registrazione sono abbastanza semplici.
I documenti accettati come prova di identificazione includono certificati di nascita, passaporti, patenti di guida e carte d’identità nazionali. Per la verifica dell’indirizzo, devi caricare una bolletta, una bolletta dell’imposta comunale o un estratto conto bancario. Qualunque cosa tu carichi, deve essere datata negli ultimi 3 mesi.
Un’altra cosa che siamo rimasti sorpresi di scoprire è che Betbull ha una valutazione di appena 1,9 su 5 su Trustpilot con il 74% degli utenti che li valuta come “cattivi”. Un ex utente ha scritto:
“Il mio caso offre tempi in cui ho vinto che non sono stati rispettati. È quando hanno iniziato questo che ho sottolineato che volevo chiudere l’account al momento del pagamento. Ho quindi sottolineato che detenevano dati su mia moglie poiché avevo utilizzato la sua carta e nella chat dal vivo avrebbero riaperto l’account in modo da poter rimuovere la carta solo per questa volta. l’ho detto a mia moglie. Ha contattato chiedendo la rimozione di questi dati. Risponderanno in 48 ore. Questa è una violazione dei dati che trattiene le informazioni che richiedo come cliente con un account chiuso. Sperano che tu te ne vada.