Chat dal vivo di Betbull

Se lo inserisci come ricerca nel tuo motore di ricerca, verrai immediatamente indirizzato alla live chat di Zendesk. Si apre una finestra di chat, in cui inserisci la richiesta. Sarai subito connesso a un rappresentante della chat: non ci vuole letteralmente più di un secondo.

A meno che il tuo problema non sia urgente, puoi contattarli via e-mail. Il loro indirizzo è [email protected].

Tra le domande/problemi più comuni per il team di supporto ci sono:

  • Come apro un account?
  • Ho dimenticato il nome utente o la password.
  • Perché la mia verifica è stata rifiutata?

Di solito, la verifica viene rifiutata perché c’è qualcosa di sbagliato nella documentazione fornita dalle persone. Ti consigliamo di contattare il loro servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno che tu non riceva un’e-mail sul rifiuto dal loro team di verifica.

Betovo Banner

Per quanto riguarda l’apertura di un account, c’è un pulsante Registrati QUI nella parte inferiore della home page. È accessibile su desktop o su dispositivo mobile. I passaggi di registrazione sono abbastanza semplici.

I documenti accettati come prova di identificazione includono certificati di nascita, passaporti, patenti di guida e carte d’identità nazionali. Per la verifica dell’indirizzo, devi caricare una bolletta, una bolletta dell’imposta comunale o un estratto conto bancario. Qualunque cosa tu carichi, deve essere datata negli ultimi 3 mesi.

Un’altra cosa che siamo rimasti sorpresi di scoprire è che Betbull ha una valutazione di appena 1,9 su 5 su Trustpilot con il 74% degli utenti che li valuta come “cattivi”. Un ex utente ha scritto:

“Il mio caso offre tempi in cui ho vinto che non sono stati rispettati. È quando hanno iniziato questo che ho sottolineato che volevo chiudere l’account al momento del pagamento. Ho quindi sottolineato che detenevano dati su mia moglie poiché avevo utilizzato la sua carta e nella chat dal vivo avrebbero riaperto l’account in modo da poter rimuovere la carta solo per questa volta. l’ho detto a mia moglie. Ha contattato chiedendo la rimozione di questi dati. Risponderanno in 48 ore. Questa è una violazione dei dati che trattiene le informazioni che richiedo come cliente con un account chiuso. Sperano che tu te ne vada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *