Live chat di Betfred

Quando fai una ricerca sulla live chat di Betfred, la prima informazione che trovi è che non accettano i dati della tua carta tramite chat. Ti viene chiesto di telefonare e ti vengono forniti due numeri: uno per chiamare dal Regno Unito e l’altro se ti trovi un Paese diverso.

Nel momento in cui stiamo scrivendo il sito non è accessibile. Forse è perché abbiamo provato al di fuori del Regno Unito. Al momento Betfred è bloccato negli altri Paesi. Ha sede e licenza in UK, perciò è soggetto alla legge inglese. Non può operare in altri Paesi a meno che non abbia una licenza nelle rispettive giurisdizioni.

Le informazioni che abbiamo ottenuto sulla sua live chat sono state tratte da una directory inglese di live chat, in base alla quale:

“Betfred… ha sviluppato una funzione di assistenza clienti di alto livello con la Web Chat. Invece di perdere tempo in coda al telefono puoi contattare tranquillamente il supporto online. Betfred è orgoglioso di avere sempre un membro dello staff pronto ad aiutarti quando ne hai bisogno.”

Il sito aggiunge che i tempi di risposta possono variare in base al caso e al numero di richieste. Assicura che il bookmaker risponderà alla tua richiesta nel giro di pochi minuti dal tuo accesso alla chat. L’opzione di live chat è nell’angolo in basso a destra della pagina. Eppure è impossibile aprire la pagina. La directory della live chat ha una foto e un pulsante su cui è scritto “Aiuto Live 24/7”, che sei invitato a cliccare per contattare un membro del team di assistenza di Betfred. Purtroppo cliccare su questo pulsante non ti fa accedere alla live chat, ma reindirizza invece al loro sito.

Su diversi siti ci sono commenti scontenti sulla live chat di Betfred. A maggio un cliente si è lamentato del fatto che il bookmaker avesse deciso di eseguire la manutenzione fra una  corsa  e l’altra, invece di scegliere un momento in cui le persone non stessero  scommettendo  o almeno a un orario in cui la frequentazione degli scommettitori era più bassa. A febbraio un altro cliente ha scritto: “Potete sbloccare il mio account, per favore, ho provato a chiamare ma non risponde nessuno!”. Ha pure lasciato il suo username sulla piattaforma nel commento del forum nella speranza che Betfred lo contattasse, ma dubitiamo seriamente che lo abbia fatto. A quanto pare non rispondono nemmeno alle richieste fatte sulla loro piattaforma, figuriamoci a quelle fatte altrove.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *