BetVictor è autorizzato e regolamentato come operatore di gioco d’azzardo online in Gran Bretagna dalla Gambling Commission of Great Britain. Secondo l’operatore, puoi metterti in contatto con loro tramite chat dal vivo o all’indirizzo [email protected] per qualsiasi domanda.
Non sono disponibili molte informazioni sulla loro live chat. La maggior parte delle recensioni che abbiamo trovato, sebbene utili, non hanno fornito informazioni su alcun tipo di supporto disponibile. Inoltre, il loro sito non è stato caricato al momento della scrittura. Siamo riusciti a scovare un sito chiamato Pissed Consumer, che afferma che inoltrerà le tue domande o richieste a BetVictor. Questo viene fatto attraverso il loro sito; non sei reindirizzato al sito di BetVictor. Non sappiamo se funziona, ma ci sono due opzioni tra cui scegliere: Customer Service e Legal. Supponiamo che se hai problemi con l’utilizzo del sito, la registrazione, il deposito ecc. dovresti rivolgerti al servizio clienti e all’ufficio legale per questioni legali, questioni relative alla legge e ai regolamenti. Pissed Consumer elenca anche un indirizzo di contatto per BetVictor: l’indirizzo dell’ufficio aziendale di BetVictor Limited, che è Suite 2:01, World Trade Center, Bayside Road, Gibilterra, Gibilterra GX11 1AA.
Potrebbe anche essere possibile mettersi in contatto con loro tramite un’altra terza parte, una società britannica chiamata Resolver, attraverso il loro sito. Fai clic su “Contatta BetVictor ora” sul sito di Resolver. Verrai indirizzato a un elenco di categorie:
- Procedura di reclamo
- Account
- Assistenza clienti
- Licenza
- Gioco d’azzardo
- Marketing e pubblicità
- Termini e Condizioni
- Protezione fondi
- Altro (nessuno dei precedenti)
Scegliendo l’una o l’altra, vedrai un elenco di sottocategorie tra cui scegliere. Ciò che fa Resolver è fornire ai clienti di BetVictor l’opportunità di avviare un relcamo contro l’operatore. Questo processo si svolge in quattro fasi: seleziona un problema, scopri quali sono i tuoi diritti, fornisci dettagli sul caso e rivedilo. Quindi, il mediatore “invierà il tuo reclamo”. In questa fase, non rivelano le loro tariffe. Potrebbe valere la pena ricorrere a loro se l’operatore non risponde tramite chat dal vivo o non risponde alle tue e-mail all’indirizzo sopra elencato.