Casumo live chat

Casumo è stata fondata in Scandinavia dieci anni fa e da allora si è espansa nel mercato del Regno Unito. Offre una miriade di giochi da casinò, motivo per cui è diventata così popolare. Secondo scams.info, hanno un’assistenza clienti in generale decente. Casumo consiglia l’opzione di chat live, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il personale è affidabile, rapido e competente. Puoi anche metterti in contatto con l’operatore via e-mail. L’indirizzo è [email protected].

Casumo non ha un numero da chiamare, quindi se vuoi parlare con qualcuno di persona, non avrai fortuna. I clienti con domande normali potrebbero trovare utile la sezione FAQ. Fornisce assistenza con la maggior parte delle richieste relative a depositi e prelievi, informazioni sull’account, domande sulle transazioni e domande sui bonus. In effetti, questa sezione dovrebbe essere il tuo primo punto di riferimento.

Dipendenza dal gioco d’azzardo

È interessante notare che un sito affiliato a Casumo, casumocares.com, si posiziona piuttosto in alto quando cerchi opzioni di chat dal vivo. Questo sito è dedicato a educare e fornire ai giocatori d’azzardo alle prese con la dipendenza un supporto proattivo per risolvere il loro problema. Lo fanno attraverso Play Okay, uno strumento che consente agli utenti di impostare limiti alle loro scommesse. Una volta impostato un limite, Casumo non ti permetterà di superarlo. Puoi ottenere maggiori informazioni su come funziona da casumocares.com.

Feedback dei clienti

Su una nota meno positiva (o altrettanto negativa a seconda di come la vedi), ci sono parecchie lamentele da parte di ex clienti sulla live chat di Casumo. La maggior parte sono relativamente recenti, risalenti a dicembre 2020 su una piattaforma di alto livello chiamata casinomeister. Quello in alto inizia con “Casumo è di nuovo .. il ritiro è bloccato e la chat dal vivo è inutile.” Un’altra persona scrive: “Non so perché mi sono preso la briga di Casumo, visto tutto quello che è stato riportato qui. Ho pensato che sarei stato relativamente al sicuro a prescindere, dal momento che non faccio high roll, quindi SoW probabilmente non mi verrà incontro. Beh, probabilmente non lo è, ma Casumo comunque non sta pagando e la chat dal vivo è inutile. Le loro regole stabiliscono un tempo di prelievo massimo di 72 ore che è già assurdo. Sono passate più di 72 ore e niente. La chat dal vivo afferma che non possono vedere alcuna informazione relativa ai prelievi e che verrò pagato il prima possibile.

Un altro utente scrive: “Non ho ancora finito di giocare a Casumo, ma ho ridotto al minimo i miei depositi lì. Le ragioni sono semplici, il tempo di prelievo cambia in peggio (prima era di 24 ore al massimo, ora devi aspettare giorni di solito) e praticamente nessun servizio clienti più “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *