Se hai domande o un problema per cui hai bisogno del supporto di Bwin, verrai reindirizzato alla sua pagina di contatto. Lì verrai informato del fatto che, se vuoi effettuare scommesse, devi recarti su https://sports.bwin.com/en/sports. Se hai domande sui servizi di scommesse live, da telefono o online, è disponibile un altro link su cui cliccare.
Una volta fatto ciò, verrai reindirizzato sul portale mobile, dove avrai a disposizione una lista di articoli popolari. Essi includono:
- Quando riceverò il mio prelievo?
- Ho dimenticato la mia password
- Dove posso vedere i miei bonus e i progressi sulle mie puntate?
- Come faccio a verificarmi?
Se queste domande soddisfano la tua richiesta, clicca sul rispettivo link. Scoprirai che non si tratta esattamente di un articolo, il che è ottimo per chi ha poca voglia di leggere. In realtà, Bwin ha gentilmente caricato dei video correlati di brevi descrizioni testuali. Per esempio, cliccando su “Come faccio a verificarmi?”, ti verrà mostrato il processo passo dopo passo e ti verranno date tutte le informazioni necessarie. Inoltre, avrai a disposizione una lista di domande relative al processo di verifica.
Se nessuno di questi argomenti fa al caso tuo, sotto la lista di articoli puoi trovare una lista di categorie. Eccole di seguito:
- Casinò
- Promozioni e Bonus
- Prelievo
- Dettagli dell’Account e Verifica
- Registrazione
- Accesso all’Account
- Sport
- Licenza e Termini d’Uso
- Poker
- Versamento
- Impossibile Giocare
Clicca su ciò che riguarda la tua situazione. Verrai reindirizzato a una lista di FAQ. Questo ti riporterà all’articolo sul relativo argomento e ai suoi video con descrizione sottostante. Praticamente, la lista di articoli popolari e la lista di categorie ti portano allo stesso punto. Ne consegue che se non hai trovato la risposta dalla lista di articoli, non la troverai neanche attraverso la lista di categorie.
La buona notizia è che, sotto al testo, è presente il tasto “Hai ancora bisogno di aiuto?”. Cliccaci se non hai trovato la soluzione al tuo problema o una risposta alla tua domanda. Fatto ciò, verrai reindirizzato alla seguente lista di opzioni di contatto:
- Messaggio Privato Sicuro con Facebook Messenger. Servizio disponibile 24 ore su 24 – tempo medio di risposta: 5 minuti
- Messaggio Privato Sicuro su Twitter. Servizio disponibile 24 ore su 24 – tempo medio di risposta: 5 minuti
- Chat live disponibile 24 ore su 24
Cliccando su chat live, apparirà una finestra con la scritta BENVENUTO NELLA CHAT LIVE. Questa finestra ti informerà che la squadra di scommesse sportive è online e pronta a ricevere la tua domanda. Ma prima devi inserire il tuo nome e la tua e-mail.