

Se inserisci una domanda relativa alla live chat di Skybet verrai reindirizzato a una lista di argomenti popolari che include la stagione calcistica 2021/22, corse dei cavalli, il mio account, nuovi utenti, offerte e promozioni e informazioni bancarie. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, gli argomenti più cercati includono prelievi, trovare le mie scommesse aperte e concluse e informazioni sulle scommesse gratuite. Tutti questi argomenti hanno milioni di visualizzazioni. Se non ne scegli nessuno, vedrai due pulsanti: “Hai bisogno di altro aiuto?” e “Contattaci”. Clicca sul pulsante.
Una volta fatto ti verrà chiesto perché li stai contattando e di inserire la tua domanda. Poniamo che si tratti di qualcosa di molto generico, come “account”. Se scrivi “account” riceverai il seguente suggerimento:
“Devi recuperare il tuo ID utente o il PIN?”
Ti informano che devi recuperare prima il tuo ID, se hai dimenticato sia quello che il PIN. Ti viene fornito un link su cui cliccare che ti reindirizzerà al recupero. Tutte le e-mail che riceverai da Skybet conterranno il tuo ID utente.
Dovrai effettuare il recupero dell’ID utente “rafforzato”. Come parte del processo dovrai inserire il CAP che hai usato al momento della registrazione. Tuttavia, l’indirizzo e-mail può essere più vecchio rispetto a quello che hai usato quando hai configurato l’account. Se hai dimenticato il PIN, Skybet ti manderà un link per recuperarlo o cambiarlo.
Qualsiasi problema tu possa avere, non è detto che le informazioni contenute nella pagina del supporto lo possano risolvere. Vedrai un pulsante con scritto “Hai ancora bisogno di aiuto?”. Cliccaci e verrai reindirizzato a una pagina con la loro live chat e diverse altre opzioni, fra cui i messaggi e le e-mail.
Clicca sulla live chat. Ti verranno chiesti nome e cognome, indirizzo e-mail e la categoria della tua domanda. Le categorie includono login, verifica, depositi e prelievi, e altro. Ti verrà detto quante persone ci sono in attesa e probabilmente ti verrà chiesto di aspettare.
Il 21 aprile di quest’anno Skybet ha postato questo messaggio nella sezione dei Dettagli di Contatto per i Reclami:
“Al momento gli unici metodi di contatto attivi sono live chat ed e-mail”. Hanno aggiunto che chiunque voglia ulteriori informazioni sui loro servizi durante il lockdown può cliccare sul link nella pagina del supporto, che include una lista di FAQ sul COVID. L’e-mail che accetta le richieste di supporto e i reclami è: [email protected].